L'iscrizione al concorso è avvenuta con successo

BUONA FORTUNA! Ci auguriamo che tu vinca

Scorri verso il basso per vedere altro ancora su Alice Cooper

*La slot di Alice Cooper è disponibile per i seguenti mercati: Finlandia, Norvegia, Germania, Polonia, Italia, Austria, Estonia, Lussemburgo, Islanda, Slovenia, Slovacchia, Turchia, Georgia, Belgio, Ungheria, Canada, Nuova Zelanda, Giappone, Filippine, India, Corea del Sud, Hong Kong, Brasile, Argentina, Uruguay, Colombia, Venezuela, Ecuador.

Prova gratuitamente

Ottieni un bonus di iscrizione pazzesco

La slot di Alice Cooper è disponibile per giocare gratuitamente qui sopra. Se volete giocare con denaro reale, utilizzate il codice bonus unico al momento della registrazione su houseofspades.com per raddoppiare il vostro denaro da giocare (fino a 500 euro) e ottenere 200 giri gratis sulla slot ufficiale di Alice Cooper.

1. Copia il codice bonus

Per copiare il codice, fare clic con il tasto destro del mouse o premere Ctrl + C sulla tastiera.

2. Registrati su House of Spades

Fare clic sul pulsante ‘Check In’ in cima alla pagina. Aggiungi il tuo codice nel campo del codice bonus e continua il processo di registrazione.

3. Deposita almeno 10 €

Raddoppiamo il tuo denaro per giocare fino a 500 euro e ti regaliamo 200 giri gratis sulla slot di Alice Cooper. “”

Codice Bonus di Alice Cooper:

WELCOMETOMYNIGHTMARE

18+ | Nuovi clienti

GIOCA ORA

Schermate di Gioco

Gioco Base
Gioco Bonus

Questo è "The Tome of Madness" il tomo della follia

“Esplorando la città in cui si svolge il suo ultimo tour musicale, Alice si imbatte in un’inquietante libreria. Mentre fa scorrere le dita lungo i dorsi dei vecchi libri, si imbatte in un diario che suscita la sua curiosità. Aprendo il libro, Alice scopre che le pagine sono vuote. Incuriosito, acquista il libro.

Poiché il diario è vuoto, Alice ne approfitta per scrivere le sue memorie. A ogni tratto, sente dei graffi provenire dall’interno del libro. Mentre continua a scrivere, altre pagine si riempiono di storie di altri Coopers in dimensioni parallele. Ormai prigioniero di se stesso, Alice deve mantenere viva la sua storia, per mantenere vivo se stesso.”